Un metabolismo non collaborativo ha effetti sia estetici (accumuli di adipe) che legati alla salute (alterazione dei livello di colesterolo, glucosio, pressione, acido urico).
Un metabolismo pigro si manifesta con un aumento di peso e sintomi di affaticamento, gonfiore e dolori addominale.

Passati i 30 anni ed in particolare per le donne, specialmente in menopausa, il metabolismo tende a rallentare drasticamente portando ad un aumento di peso e a disagi sempre più preoccupanti: si parla di Sindrome Metabolica. La Sindrome Metabolica non è una malattia ma, se non controllata, può portare a patologie molto serie (come diabete, problemi cardiovascolari e ictus).

SlimMetabol grazie alla sua formula brevettata, un complesso di fiotestratti e minerali (Formula 888) ti aiuta a normalizzare il peso, stimolare il metabolismo, favorire la regolarità del transito intestinale e controllare il senso di fame.

Grazie alla presenza del magnesio aiuta l’organismo a ridurre il senso di stanchezza e affaticamento; la presenza della rodiola, pianta nota per le sue proprietà antistress, aiuta a combattere gli stati di stanchezza e gli sbalzi di umore; il ribes favorisce la funzionalità articolare, per avere una maggiore libertà nel movimento e migliorare il drenaggio; l’eleuterococco favorisce le funzioni cognitive; il maqui ha proprietà antiossidanti.

SlimMetabol contribuisce inoltre a normalizzare i livelli di colesterolo e glucosio nel sangue e favorisce la regolarità della pressione arteriosa.

SlimMetabol è ideale per controllare il peso, regolarizzare il metabolismo e ritrovare benessere generale! L’efficace è comprovata e testata dall’Università di Parma.

SlimMetabol è disponibile solo in Parafarmacia Essenza a Foligno. Chiedi consiglio ai nostri farmacisti sulle modalità di somministrazione.