Prenditi cura di te! Disturbi della prostata?
Scopri come riconoscerli o come prevenirli! Informati, la tua salute è importante!

La prostata influenza enormemente la qualità della vita di ogni uomo. I disagi possono evidenziarsi ad ogni età, importante quindi intervenire o prevenire prima possibile e nel modo più adeguato.

Molteplici fattori hanno un ruolo rilevante nelle alterazioni funzionali e strutturali della prostata spesso legate all’età.

I disturbi della prostata influenzano la qualità della vita di chi ne è affetto, fondamentale è non ignorarli, prendersene cura, per rallentare lo sviluppo, ed evitare ulteriori problematiche.

Per il benessere e stimolare la normale funzione della prostata possono essere utili integratori a base di estratti vegetali.
La ricerca Aboca ha sviluppato un esclusivo estratto utile per la funzionalità della prostata. Questo estratto, insieme al Tè Verde, svolge anche una pronta azione sulla funzionalità delle vie urinarie. Sono inoltre presenti l’estratto di Semi d’uva, che coadiuva il microcircolo e la protezione dai radicali liberi e quello di Cranberry. Completano la formulazione gli oli essenziali di Cajeput e Ginepro ad azione antiossidante.

Non sottovalutare i tuoi disturbi, e chiedi consiglio ai nostri farmacisti. Siamo a tua disposizione.

www.pharma2.it