Le proprietà della papaya sono note da tempo ma la Carica Papaya contenuta in Immun’Âge®, oltre a generare una forte azione antiossidante e ad essere un valido strumento per sostenere le difese naturali, aiuta a ritrovare le giuste energie e vitalità che, spesso, nei cambi stagionali e, in particolare con la primavera, tendiamo a perdere.

Rispetto ad altri integratori Immun’Âge® contiene l’esclusivo FPP® (Fermented Papaya Preparation), 100% carica papaya bio-fermentata. La papaya è colta ancora acerba, quando possiede elevati quantitativi di enzimi e aminoacidi (rispetto al frutto maturo ricco di zuccheri) e sottoposta ad un processo di bio-fermentazione brevettato di 10 mesi (più lungo rispetto ad altri similari metodi di fermentazione) in grado di generare FPP®, dalla forte azione antiossidante e valido strumento per sostenere le difese dell’organismo.
Immun’Âge® aiuta combattere i radicali liberi, contribuisce ad avere un benessere generale del nostro organismo e a ritrovare la carica e l’efficienza necessaria per affrontare con nuova energia ogni giorno!